Questa settimana, la grafica ufficiale del remake di Resident Evil 3 è apparsa su PlayStation Network, rivelando il progetto a lungo detto prima che Capcom ne avesse la possibilità. E, ufficialmente, Capcom non ha ancora annunciato il gioco. Detto questo, apparentemente il tutto cambierà presto. Secondo un esperto del settore, Daniel Ahmad, il gioco sarà rivelato prima dei The Game Awards del 2019, che si terrà giovedì 12 dicembre prossimo. Più specificamente, l’insider afferma che il gioco verrà rivelato in un evento prima dei The Game Awards. L’unico problema è che non è stato pianificato alcun evento importante prima dei The Game Awards.
Detto questo, l’unica vera possibilità è che accada uno stato di avanzamento della PlayStation prima dei The Game Awards, dopo questa settimana o all’inizio della prossima settimana. Per ora, però, Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo evento sullo stato di avanzamento. Ciò sembra escludere che ne avremo uno questa settimana, tuttavia, dato che di solito ci sono solo pochi giorni tra l’annuncio e la rivelazione, significa che la Sony potrebbe annunciare uno stato di avanzamento nei prossimi giorni e ospitarne uno all’inizio della prossima settimana.
Come forse saprai, Ahmad è di solito una fonte molto affidabile, e in particolare ha rivelato e fatto trapelare lo stato dei giochi in passato prima che fossero annunciati. In altre parole, questo potrebbe esserne un altro esempio . O forse no. Detto questo, forse spiegherebbe perché le immagini del gioco erano in primo luogo su PlayStation Network.
Ancora un’incognita
Comunque, per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere. Sappiamo che Capcom annuncerà due nuovi giochi alla fine di questo mese a Jump Festa 2020. Quindi, se il remake di Resident Evil 3 non viene rivelato durante o prima di The Game Awards, ci sono buone probabilità che venga svelato all’evento annuale giapponese.
Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sul remake senza preavviso di Resident Evil 3 , controlla tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.