Secondo due esperti del settore, il remake di Resident Evil 3 non sarà rivelato a Jump Festa alla fine di questo mese, ma sarà rivelato la prossima settimana. E no, non ai The Game Awards 2019, che avranno il via giovedì. L’host e creatore Geoff Keighley ha già confermato che il nuovo gioco Capcom non sarà al suo show. Tuttavia, il gioco verrà rivelato due giorni prima nel nuovo State of Play di PlayStation , che è previsto per martedì 10 dicembre.
La parola della data di rivelazione proviene da due fonti. Una di queste fonti è Sabi, uno dei leaker, addetti ai lavori e fonti più noti del settore. È interessante notare che Sabi nota che il gioco sarà “una grande rivelazione”, suggerendo che non sarà l’unico grande gioco allo State of Play. Certo, non ci potrebbe di vero in tutto questo.
Oltre a Sabi, Daniel Ahmad, esperto del settore e analista del settore, un’altra fonte di fiducia, ha anche affermato che il gioco di Capcom verrà rivelato allo State of Play, sebbene lo abbia fatto in modo meno diretto.
Detto questo, la domanda ora è se avremo una data di rilascio. Non penso, ma chi lo sa.
Al momento della pubblicazione, Capcom non ha ancora annunciato ufficialmente un remake di Resident Evil 3 , presumibilmente in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC . Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sul gioco horror, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente ed estesa copertura del titolo facendo clic qui .