Sebbene precedentemente fissato per una data di uscita del 23 aprile 2021 , l’ adattamento per il grande schermo di Sony Pictures del franchise di Monster Hunter ha fatto l’unica cosa che i film di quest’anno semplicemente non hanno fatto, è stato spostato. Lo studio aveva precedentemente annunciato che il film sarebbe uscito in una data indeterminata nel dicembre di quest’anno. Questo dopo essere stato ritardato dalla sua uscita originale il 4 settembre. Lo studio ha rivelato che la data di uscita del film di Monster Hunter è prevista per il 30 dicembre. Monster Hunter ora occupa la data di uscita originariamente detenuto da Escape Room 2 , che ha lasciato la data per un rilascio indeterminato del 2021 . Attualmente nessun altro film occupa la data di uscita del 30 dicembre.
Monster Hunter proviene dal team che ha portato la fortunata serie di lungometraggi Resident Evil. Il lungometraggio ha incassato oltre 1,2 miliardi di dollari al botteghino globale nei suoi sei film. Milla Jovovich reciterà ancora una volta nel film con suo marito Paul WS Anderson che funge da scrittore / regista, Sony spera senza dubbio in un successo simile con questo franchise. Altri membri del cast di Monster Hunter includono TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Tony Jaa e Ron Perlman.
Una nuova sinossi rilasciata di recente per il film ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua trama. (Post Twitter)
Sinossi del film di Monster Hunter
“Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) a un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Hunter(Tony Jaa), le cui abilità uniche consentono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter costruiscono lentamente fiducia, scopre che fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontare un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo,i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi per lo scontro finale “.
Ancora una volta, la data di uscita del film di Monster Hunter è prevista per il 30 dicembre 2020.