Ci sono state alcune ipotesi e potenziali fughe sulla data di uscita di Luigi Mansion 3 , il sequel del prossimo videogioco di fantasmi per Nintendo Switch . Fortunatamente, tuttavia, quei giorni di teorizzazione sulla sua uscita sono finiti quando Nintendo ha rivelato che il titolo adiacente a Mario uscirà a ottobre.
E se ti stai chiedendo, “Aspetta, c’è un videogioco con fantasmi in uscita a ottobre? Dev’essere Halloween, giusto?” Hai ragione! Nintendo ha annunciato oggi che Luigi Mansion 3 uscirà il 31 ottobre. Ciò è relativamente in linea con i precedenti rumor secondo cui il gioco sarebbe stato lanciato nel quarto trimestre del 2019, ma ha anche ridimensionato le altre perdite che sarebbe stato rilasciato ad ottobre.
Acquista Luigi Mansion 3 su Amazon
Puoi controllare il trailer ufficiale annunciando la data di lancio di seguito:
Ecco come descrive Nintendo Luigi Mansion 3 :
“Luigi intraprende una vacanza da sogno con Mario e gli amici dopo aver ricevuto un invito in un hotel di lusso, ma il suo sogno diventa rapidamente un incubo quando Re Boo rivela che tutto è stato uno stratagemma per catturare Mario e gli amici. Ancora una volta Gadd, l’eroe riluttante e codardo, Luigi, attraversa su e giù i pavimenti infidi del maledetto hotel per cercare di salvarli. “
Cosa ne pensi della data di rilascio? Sei eccitato di iniziare la nuova avventura di Luigi – e Gooigi – ad Halloween?
Luigi Mansion 3 uscirà su Nintendo Switch il 31 ottobre e costerà € 60,98 al momento del lancio.