The Elder Scrolls 6 non verrà rilasciato presto, secondo un insider. Quando Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls 6 all’E3 2018, non ha annunciato una data di rilascio né una finestra di rilascio. Più di due anni dopo, questo non è cambiato. Bethesda non ha dato alcuna informazione sul gioco. Tutto quello che continua a dire è che il gioco non verrà rilasciato presto.
Parlando di Bethesda, l’insider del settore Tyler McVicker non solo ha affermato che Fallout New Vegas 2 è in fase di sviluppo, ma che non si aspetta The Elder Scrolls 6 fino al 2026. Sfortunatamente, McVicker non fornisce dettagli aggiuntivi, ma suggerisce che Bethesda Game Studios si concentri su Starfield in questo momento, che a sua volta è distante un anno o due dal rilascio.
Se queste informazioni sono esatte, significherebbe che la generazione di PS5 e Xbox Series X sarà quasi finita quando uscirà The Elder Scrolls 6 .
Ora vale la pena notare che non è chiaro dove finisca lo scoop e qui inizi la speculazione. McVicker ha dimostrato di essere una fonte affidabile in passato, ma vale la pena prendere queste informazioni con le pinze.
Al momento della pubblicazione, non esiste una data di rilascio ufficiale o una finestra di rilascio per The Elder Scrolls 6 .