Il sito ufficiale e l’account Twitter per l’anime televisivo Ore wa Suki na no wa Omae Dake ka yo ha rivelato il video promo, altro cast, theme song e visual. Inoltre, l’anime, tratto dalle light novel di Rakuda e Buriki, sarà trasmesso dal 2 Ottobre su Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11. La serie uscirà anche su TV Aichi e poi il 7 Ottobre comincerà anche su Yomiuri TV.
🌼新情報①🌼
— アニメ「俺を好きなのはお前だけかよ」公式 (@oresuki_anime) 26 agosto 2019
10月2日より放送開始のTVアニメ「 #俺好き 」第1弾PV公開💐
URL:https://t.co/9mkLBOajsy
追加キャストも発表!
サンちゃん役: #内田雄馬
あすなろ役: #三上枝織
ツバキ役: #東山奈央
カリスマ群A子: #斉藤朱夏
放送情報も解禁📻https://t.co/XHEdz2D9eH pic.twitter.com/YuGofhbJNZ
Il nuovo cast annunciato è:
- Yūma Uchida per Taiyо̄ О̄ga (o Sun-chan)
- Shiori Mikami per Hina Hanetachi (o Asunaro)
- Nao Tōyama per Chiharu Yо̄gi (o Tsubaki)
- Shuka Saitō per Charisma Group Child A
Shuka Saitō canta la opening intitolata “Papapa“. Haruka Tomatsu (voce di Pansy), Haruka Shiraishi (voce di Himawari), e Sachika Misawa (voce di Cosmos) cantano la ending intitolata “Hanakotoba.”
I membri del cast già annunciati in precedenza sono:
- Daiki Yamashita per Amatsuyu Kisaragi (o Jōro), l’auto-proclamato protagonista;
- Haruka Tomatsu per Sumireko Sanshokuin (o Pansy), una ragazza con occhiali, trecce e una lingua tagliente;
- Haruka Shiraishi per Aoi Hinata (o Himawari), l’amica d’infanzia
- Sachika Misawa per Sakura Akino (o Cosmos), la presidente del consiglio.
Nella serie, Amatsuyu Kisaragi viene invitato fuori da solo dalla bellissima senpai Cosmos e dall’amica d’infanzia Himawari. In attesa di sentire le loro dichiarazioni, le incontra entrambe a turno in modo trionfante. Ma Cosmos e Himawari, entrambe, invece di dichiararsi, confessano ad Amatsuyu che gli piace il suo amico. Amatsuyu combatte questa battaglia solitaria, ma c’è un’altra ragazza che lo sta cercando. Una ragazza cupa, con gli occhiali e le trecce. Amatsuyu si accorge di odiarla, perché utilizza la sua lingua tagliente solo con lui e trova giovamento nei suoi problemi. Ma in realtà lei è l’unica a cui piace.
Direttore: Noriaki Akitaya, lavori precedenti: Bakuman, le tre stagioni; Active Raid, entrambe le stagioni; BONJOUR Sweet Love Patisserie;
Studio: CONNECT
Character designer: Shoko Takimoto, lavori precedenti: Armed Girl’s Machiavellism, Death March to The Parallel World Rhapsody, BONJOUR Sweet Love Patisserie;
Script: Rakuda