Data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order 2 rivelata?

Fallen Order

Secondo un nuovo rapporto, un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order del 2019 è già in fase di sviluppo. Star Wars Jedi: Fallen Order 2 è apparentemente in fase di sviluppo dal momento che il lavoro sul primo gioco è terminato, ed è attualmente in programma di essere rilasciato non l’anno prossimo, ma nel 2022. Il nuovo rapporto arriva da Bespin Bulletin , dedicato a tutto ciò che riguarda Star Wars .

Sfortunatamente, è qui che finiscono i dettagli salienti. L’unica cosa che il rapporto menziona è che il gioco è in fase di sviluppo presso Respawn Entertainment, i creatori del primo gioco. Oltre a ciò, il rapporto menziona Star Wars Battlefront III , che apparentemente non è in fase di sviluppo poiché Dice si concentra su un nuovo gioco di Battlefield . Infine, il rapporto afferma che EA Motive sta lavorando a un gioco di simulazione chiamato Project Maverick, che uscirà il prossimo anno.

In realtà, questa non è la prima volta che sentiamo che il sequel è già in fase di sviluppo. Nel dicembre 2019, un annuncio di lavoro di Respawn sembrava indicare un sequel. Questo è stato seguito da un rapporto a febbraio di un esperto del settore molto affidabile che affermava che il sequel era in corso.

Detto questo, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. Se il gioco era programmato per il rilascio alla fine del 2022, il ritardo nella produzione dovuto al coronavirus potrebbe essere sufficiente per posticiparlo al 2023. Oltre a ciò, le cose cambiano continuamente nello sviluppo del gioco.

Exit mobile version