Netflix ha svelato un nuovo trailer, i membri del cast giapponese, altro staff e la data di uscita mondiale su Netflix, fissata per il 19 Marzo per Altered Carbon: Resleeved. Il nuovo trailer ha due versione, con audio inglese e con audio giapponese; in alto vi abbiamo riportato quello in inglese.
Netflix descrive così l’anime:
Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere una tatuatrice mentre indaga sulla morte di un boss della yakuza insieme al CTAC, che non scherza affatto.
Il cast giapponese include:
- Tatsuhisa Suzuki per Ken (Takeshi Kovacs)
- Rina Satou per Gina (Leilin Kawahara)
- Ayaka Asai per Holly Togram
- George Nakata per Ogai
- Kenji Yamauchi per Hideki Tanaseda
- Kanehira Yamamoto per Shinji
- Kōji Ishii per Genzō
Jō Nakajima dirige l’anime allo studio Anima (Cat Shit One: The Animated Series), insieme al nuovo direttore rivelato, Yoshiyuki Okada. Yasuo Ohtagaki (Moonlight Mile, Mobile Suit Gundam Thunderbolt) disegna i personaggi. Ren Kikuchi (Kingsglaive: Final Fantasy XV) è il supervisore di CG. MONACA compone la musica.
La serie è basata su un’altra serie live action science-fiction di Netflix, che porta lo stesso nome. Il progetto “esplorerà nuovi elementi della storia della mitologia”. Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bepop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo sono gli scrittori del progetto.