Il secondo DCL di Assassin’s Creed Valhalla chiamato ” The Siege of Paris ” attualmente ha solo una finestra di rilascio per l’estate 2021. Apparentemente un elenco per questo prossimo DLC è apparso e includeva la data di uscita del 5 agosto per la prossima espansione del gioco. C’è sempre la possibilità che la data possa essere imprecisa o semplicemente un segnaposto, ma è la migliore indicazione che abbiamo finora.
I dettagli sulla presunta fuga di notizia della data di uscita provengono dall’utente di Twitter CriptAssassini che ha ricevuto uno screenshot da un fan di quello che si dice sia l’elenco del DLC. Includeva un breve riassunto del contenuto e la data di rilascio del 5 agosto mentre menzionava il requisito del Season Pass .
“Vai al regno di Francia dilaniato dalla guerra e assedia la città fortificata di Parigi!” diceva l’elenco del gioco. “Combatti le spietate forze di Carlo il Grasso e stringi alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del tuo clan. Ottieni subito il Season Pass per goderti l’Assedio di Parigi il 5 agosto.”
L’utente di Twitter ha affermato non molto tempo dopo la condivisione dello screenshot che il messaggio trovato sulla pagina di Xbox è stato rimosso non molto tempo dopo, quindi potrebbe essere che la data fosse un segnaposto. Potrebbe essere, tuttavia, che questa sia davvero la data esatta e semplicemente non doveva essere ancora visibile. Il 5 agosto è un giovedì che non è uno dei tipici giorni di rilascio di nuovi giochi e contenuti DLC, ma ciò non significa che la data sia imprecisa.