Ubisoft ha annunciato la modalità multiplayer online per Watch Dogs Legion che arriverà in un aggiornamento gratuito il 9 marzo.
Mentre il primo Watch Dogs supportava il multiplayer al momento del lancio, il suo successore ha scelto di concentrarsi sulla modalità storia.
Il multiplayer online di Watch Dogs Legion uscirà il 9 marzo. Sarà disponibile come parte di un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato su tutte le piattaforme.
La modalità multiplayer online del gioco include le seguenti diverse caratteristiche e modalità di gioco.
- Cooperativa open world a esplorazione libera in cui i giocatori possono collaborare con i loro amici per un massimo di quattro giocatori ed esplorare Londra, affrontare eventi cittadini, completare sfide e partecipare ad attività collaterali.
- Nuove missioni cooperative per 2-4 giocatori che utilizzano nuove meccaniche di gioco cooperative e danno ai giocatori l’opportunità di reclutare la squadra perfetta e combattere contro le minacce di Londra attraverso i monumenti più iconici della città.
- “Leader of the Pack”, la prima operazione tattica cooperativa a quattro giocatori che richiederà lavoro di squadra ed efficienza. È composto da cinque missioni narrative interconnesse che sono contenuti endgame, pensati per i giocatori che cercano una sfida. I giocatori dovranno definire strategie e comunicare in modo efficace con i loro compagni di squadra e assicurarsi di aver aggiornato i gadget e reclutato un forte cast di personaggi.
- La prima modalità Player-vs-Player (PvP) disponibile, Spiderbot Arena, in cui quattro giocatori controllano spiderbot armati e competono in un deathmatch free-for-all ad alta intensità.
Watch Dogs Legion è ora disponibile per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series e PC. Il gioco è stato rilasciato insieme al lancio della nuova generazione di console .