La data di rilascio di Far Cry 6 è trapelata, grazie al Microsoft Store, che ha spinto un nuovo elenco per il gioco Ubisoft rivelando che arriverà su PS5, PS4, Xbox One , Xbox Series X e PC la prossima primavera, o più specificamente, il 25 maggio , 2021, che è un martedì. Al momento della pubblicazione, la fuga di notizie non è stata confermata da Ubisoft.
Quello che suggerisce la fuga di notizie è che l’annuncio della data di rilascio è imminente. Molti sospettavano che l’annuncio ci sarebbe stato ai The Game Awards . I The Game Awards è spettacolo che ha contenuto la rivelazione di Far Cry New Dawn – e potrebbe essere anche questo il caso. In genere quando gli elenchi vengono pubblicati come in questo caso, stanno ad indicare un annuncio imminente.
Questa fuga di notizie arriva solo poche settimane dopo che Ubisoft ha ritardato il gioco dalla sua finestra di rilascio di febbraio.
A volte lunghi ritardi possono essere un indicatore di un gioco che sta attraversando problemi di sviluppo, anche se non è sempre così.