Ubisoft ha fissato una data di uscita del 12 agosto 2021 per il DLC di Assassin’s Creed Valhalla Siege of Paris , che segue L’ira dei Druidi come seconda grande espansione per il gioco d’azione e avventura vichingo.
Questa data è leggermente successiva alla data di rilascio trapelata che abbiamo riportato alla fine della scorsa settimana, che ha fissato Siege of Paris per il lancio il 5 agosto.
Siege of Paris vede il guerriero Eivor viaggiare nel regno della Francia occidentale e combattere contro le forze di Carlo III, che si rivela essere una delle incursioni più audaci dell’era vichinga. I giocatori si infiltreranno a Parigi nel tentativo di stringere nuove alleanze dall’interno e sferreranno un potente colpo per distruggere un impero.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PS5, PS4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One e non l’hai ancora giocato, lascia che sia la nostra recensione a parlare per convincerti a fare il salto della fede .
Il prossimo capitolo della serie, Assassin’s Creed Infinity , è attualmente nelle prime fasi di produzione e rappresenterà un completo cambio di paradigma per il franchise.