Crytek ha annunciato a giugno che avrebbe rilasciato Crysis , Crysis 2 e Crysis 3 nel 2021 in un bundle noto come Crysis Remastered Trilogy . All’epoca, lo studio dietro il popolare franchise di sparatutto in prima persona non aveva rivelato che questa collezione sarebbe stata lanciata.
Rivelato sui social media, Crytek ha annunciato questo pomeriggio che la Crysis Remastered Trilogy sarà lanciata il prossimo mese, il 15 ottobre. Tutti e tre i giochi usciranno praticamente per tutto l’hardware current-gen e last-gen, inclusi PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox. Serie X , Xbox One e PC . Inoltre, verrà lanciato su Nintendo Switch lo stesso giorno. Quelli su PS5 e Xbox Series X avranno anche accesso a più funzionalità grafiche e prestazionali che includono illuminazione migliorata, trame HD e risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo.
Sebbene questo pacchetto sarà venduto come un’unica unità, Crytek ha anche rivelato che ogni singolo titolo sarà acquistabile anche da solo. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che una remaster di Crysis è stata rilasciato su molte piattaforme nel 2020. Quindi, per coloro che potrebbero già possedere la versione aggiornata di questo titolo, dovranno semplicemente acquistare Crysis 2 e Crysis 3 per completare l’intera collezione.