La data di uscita per PC per Death Stranding è stata ufficialmente rimandata- E’ stato confermato oggi dallo sviluppatore Kojima Productions. Secondo la società, il ritardo è dovuto alla chiusura temporanea di Kojima Productions a causa della pandemia di coronavirus in corso. Sembra, tuttavia, che la produzione non sia influenzata, dal momento che la data di uscita di Death Stranding per PC è ritardata solo di un mese dal 2 giugno al 14 luglio.
Death Stranding su PC non è l’unica uscita di videogiochi di alto profilo a vedere i ritardi quest’anno. Recentemente, PlayStation ha ritardato sia The Last of Us Part 2 che Marvel’s Iron Man VR “fino a nuovo avviso”. A questo punto, con le aziende che ritardano l’uscita dei giochi a giugno, è molto probabile che assistiamo a ulteriori ritardi nel corso delle settimane.
Hai provato Death Stranding ? O hai aspettato la versione per PC ?
Ecco come lo descrive la pagina ufficiale del prodotto PlayStation per Death Stranding :
“Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il pianeta, scatenando una serie di eventi soprannaturali conosciuti come Death Stranding. Con creature spettrali che affliggono il paesaggio e il pianeta sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam Bridges viaggiare attraverso il deserto devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento “.
Death Stranding è ora disponibile per PlayStation 4.