Un noto insider ha condiviso alcune brutte notizie sulla data di uscita di Grand Theft Auto VI , che è l’attesissimo sequel di uno dei giochi più popolari di tutti i tempi. Sebbene lo stesso GTA VI non sia stato ancora annunciato dallo sviluppatore Rockstar Games potrebbe passare molto tempo prima che lo vedremo rivelato in veste ufficiale.
Questa notizia arriva in particolare da un certo Tom Henderson, che è un notevole insider dell’industria dei videogiochi. In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube di Henderson, ha condiviso tutte le informazioni che attualmente ha sentito dietro le quinte su GTA VI . Nel processo, ha anche parlato di quando il gioco potrebbe essere lanciato e ha detto che tutto ciò che ha sentito lo porta a credere che non arriverà prima del 2024 o del 2025. In passato, Henderson osserva che pensava che il 2023 fosse una possibile finestra di rilascio per GTA VI , ma ora nota che si trattava di una stima “prematura”.
È importante sottolineare che questa finestra di rilascio del 2024 o 2025 di Henderson è puramente una previsione. Sebbene abbia alcune informazioni relative al progetto, non sa quando il gioco sia specificamente pronto per il lancio. Tuttavia, questo lasso di tempo si basa su cose che afferma di sapere che stanno accadendo a casa Rockstar. Pertanto, la stima della sua finestra di rilascio è probabilmente piuttosto accurata.
Lo stesso Henderson nota persino che le informazioni che ha trasmesso qui potrebbero essere errate, specialmente con GTA VI che è così lontano dal lancio.