Annunciata la data di uscita di Nier Reincarnation

Nier Reincarnation

Square Enix e Applibot hanno annunciato che il videogioco mobile free-to-play, Nier Reincarnation , stilizzato come NieR Re[in]carnation , verrà rilasciato ufficialmente le sue versioni nordamericane, europee e coreane sia per iOS che per Android il 28 luglio. Inoltre, Square Enix ha rilasciato il filmato di apertura per il prossimo videogioco, che puoi controllare qui sotto. Questo segue un periodo di pre-registrazione di oltre un mese che sembra aver avuto un discreto successo in quanto c’è un numero di 600.000 pre-iscrizioni. Nier Reincarnation è il primo titolo mobile della serie formato dal direttore creativo Yoko Taro, il compositore Keiichi Okabe e il produttore Yosuke Saito.

Come al solito per questo tipo di titoli mobili free-to-play con acquisti in-app, la pre-registrazione per Nier Reincarnation aiuta a guadagnare gadget gratuiti. Secondo l’annuncio di oggi, raggiungere 600.000 pre-registrazioni farà guadagnare a tutti i giocatori abbastanza valuta digitale per fare 15 “evocazioni” nel videogioco gratuitamente oltre ai materiali per migliorare i personaggi.

“Il gioco di Action Command, NieR Re[in]carnation, racconta la storia di una ragazza che si risveglia in un luogo misterioso noto come The Cage”, recita la descrizione di Square Enix del prossimo gioco mobile. “Guidata da una creatura che si fa chiamare Mama, la ragazza intraprende un viaggio attraverso The Cage per recuperare ciò che ha perso ed espiare i suoi peccati”.

Come notato sopra, la versione europea di Nier Reincarnation uscirà il 28 luglio sia per iOS che per Android. È un videogioco free-to-play con acquisti in-app. La pre-registrazione rimane ora attiva su iOS e Android tramite App Store e Google Play.

Exit mobile version