Data di rilscio di Sniper Elite 5 annunciata

Sniper Elite 5

La data di uscita di Sniper Elite 5 è stata confermata.

In un tweet dall’account Twitter ufficiale del gioco, lo sviluppatore Rebellion ha confermato che il gioco uscirà il 26 maggio 2022.

Sniper Elite 5 uscirà su Xbox One , Xbox Series, PC , PlayStation 4 e PlayStation 5 . Il gioco verrà lanciato anche su Xbox Game Pass al day one.

Sniper Elite 5 si svolge in Francia nel 1944, dove il giocatore assumerà il ruolo di un membro d’élite di una squadra dei Rangers degli Stati Uniti. Giocando nei panni di Karl Fairburne, i giocatori lavoreranno con la Resistenza francese per sventare un progetto nazista segreto che minaccia di porre fine alla guerra prima che gli Alleati possano prendervi parte.

Rebellion ha rivelato di aver utilizzato la tecnologia della fotogrammetria per ricreare luoghi europei autentici con livelli elevati generati dall’architettura reale. Le mappe hanno più punti di infiltrazione ed estrazione e consentiranno ai giocatori di avvicinarsi ai bersagli in più modi che mai.

L’intero gioco può essere giocato da solo o in cooperativa. Il gioco presenta anche una modalità di invasione che consentirà ai giocatori di entrare nel gioco di un altro giocatore per dargli la caccia. Puoi anche chiamare un secondo cecchino per aiutarti in determinate situazioni.

La kill cam di Sniper Elite, nota per il suo sangue viscerale, è ora migliorata, con mitra e pistole ora in grado di attivare la kill cam.

I giocatori che prenoteranno Sniper Elite 5 riceveranno l’accesso a “Target Fuhrer: Wolf Mountain Mission”, che vedrà i giocatori infiltrarsi nel rifugio privato di montagna di Hitler nelle Alpi Bavaresi. Secondo Rebellion, i giocatori sono incoraggiati a eliminare il despota nel “modo più creativo possibile”.

Exit mobile version