Dead Island 2 potrebbe essere rilasciato entro marzo 2023

Dead Island 2

L’editore Deep Silver potrebbe prepararsi al rilascio di Dead Island 2 nel prossimo anno, secondo quanto ha suggerito la società madre Embracer Group.

La scorsa settimana, è stato affermato che il titolo a lungo ritardato stava prendendo forma e potrebbe finalmente arrivare quest’anno .

Durante una presentazione degli utili di Embracer giovedì, l’ospite di domande e risposte ha commentato le recenti speculazioni sul fatto che il gioco fosse ancora vivo o meno, prima di affermare in veste non ufficiale che credono che sarà rilasciato durante il prossimo anno fiscale della società, che termina il 31 marzo , 2023.

“È molto chiaro, e almeno mi aspetto il rilascio quest’anno finanziario, o mi dispiace il prossimo anno finanziario, dovrei dire”, ha detto. “Quindi, è ragionevole e cosa possiamo aspettarci da un titolo che è stato in sviluppo probabilmente per 10 anni o giù di lì?”

Il CEO di Embracer Lars Wingefors ha risposto: “Non posso parlare di Dead Island 2 perché non è stato annunciato come tale dall’editore. Ma abbiamo appena parlato del fatto che abbiamo un titolo AAA non annunciato… che pensi sia Dead Island 2, quindi è difficile per me commentarlo ulteriormente.

“Ma sono entusiasto di titoli non annunciati”, ha aggiunto con una risata.

Pur non confermando nulla direttamente, la conversazione ha dato la netta impressione che l’uscita di Dead Island 2 possa finalmente essere all’orizzonte.

Dead Island 2 è stato annunciato per la prima volta nel 2014 e da allora ha subito una serie di ritardi e cambiamenti nello sviluppatore.

Exit mobile version