Dead Island 2 uscirà nel 2020 come titolo di lancio per PS5 ?

Dead island 2

Secondo un nuovo rumor , Dead Island 2 – finalmente – uscirà il prossimo anno come titolo di lancio per PS5 e Xbox Scarlett , o almeno questo è l’obiettivo interno. Ciò non significa che il gioco non arriverà su PS4 o Xbox One, ma apparentemente THQ Nordic vuole avere il gioco pronto per il lancio delle console di nuova generazione. Il rumor sostiene anche che il gioco avrà una nuova tecnologia gore che presumibilmente sarà un grande punto di forza per il titolo, che ha attraversato un notevole inferno di sviluppo. È interessante notare che il rumor afferma anche che lo stesso studio, Dambuster Studios, è nelle prime fasi di sviluppo su TimeSplitters 4. Sfortunatamente, non dice molto su questo progetto, a parte quello che è in cantiere dopo l’uscita di Dead Island 2 .

Ovviamente, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze, come qualsiasi rumor di questa natura. Detto questo, se tutto ciò ne vero, il gioco verrà nuovamente rivelato all’E3 il prossimo giugno.

Come ricorderete, Dead Island 2 è stato annunciato per la prima volta nel 2014 all’E3. All’epoca era in lavorazione presso lo Yager Development. Tuttavia, a luglio 2015, Yager è stato abbandonato dal progetto. Poi, nel marzo 2016, è stato rivelato che Sumo Digital stava per consegnare il gioco.

Detto questo, all’inizio di quest’anno, THQ Nordic ha annunciato che Sumo Digital non era più coinvolto nel progetto. Il progetto era stato consegnato ai Dambuster Studios, il team noto per il povero Homefront: The Revolution .

Secondo le indiscrezioni, la prima versione del gioco è stata completamente demolita.

Exit mobile version