I giocatori di Dead or Alive Xtreme:Venus Vacation hanno vissuto una settimana in cui il nuovo personaggio di Tamaki era impossibile da sbloccare.
La buona notizia è che ora è possibile sbloccarla con un nuovissimo costume SRR chiamato “Night Cage”. La cattiva notizia è che questo è disponibile solo dietro il paywall di un vero gacha con la solita ridicola percentuale dello 0,77%.
Infine, ma non meno importante, Koei Tecmo lancia un concorso con premi (virtuali) piuttosto grandi. Puoi inviare fino a due screenshot delle tue ragazze (che devono essere in formato 16: 9 e in formato jpg) all’indirizzo promozione07@koeitecmo.co.jp. Puoi far indossare al tuo modello qualsiasi costume e accessorio che desideri, ma deve avere tutti e tre gli slot degli accessori riempiti.
La mail deve includere un titolo in giapponese o inglese (massimo 30 caratteri), un commento esclusivamente in giapponese (massimo 120 caratteri), il tuo soprannome (massimo 20 caratteri) che sarà reso pubblico se vinci e il tuo ID giochi DMM.
La migliore foto sarà premiata con un milione di pietre V. Il secondo e il terzo classificato ne riceverà 100.000. I prossimi cinque riceveranno 50.000 e altri venti riceveranno una menzione d’onore e 10.000 V di pietre.
Qui sotto puoi dare un’occhiata al trailer del concorso e all’introduzione dell’evento Golden Tower , sfoggiando l’outfit molto osé di Tamaki. Non dimenticare di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it per altre novitù dal mondo nerd.