Dopo altri teaser che probabilmente le persone si preoccupano di ricordare, un nuovo trailer e una data di rilascio sono stati entrambi rivelati per Death Stranding . Il primo gioco di Hideo Kojima dopo la divisione con Konami uscirà l’8 novembre, e il trailer qui sotto darà un’idea migliore di ciò che il gioco sarà e di ciò che i giocatori faranno in Death Stranding . Il cast accanito di talenti del gioco ha fatto la loro apparizioni nel trailer con Sam, il protagonista interpretato dall’attore di The Walking Dead , Norman Reedus, sotto i riflettori.
SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK
La rivelazione del trailer è arrivata da molto tempo con Kojima che lasciava cadere suggerimenti e tease su Twitter numerose volte fino alla grande presentazione. Il clamore intorno al gioco ha praticamente raggiunto il suo punto di rottura quando Death Stranding ha preso il controllo del canale PlayStation su Twitch, ma i teaser continuavano ad arrivare mentre il flusso continuava per tutta la notte. Quello che prima era uno schermo oscuro con l’impronta occasionale è diventato parzialmente chiaro per mostrare diversi filmati e clip di gioco. Decine di migliaia di persone hanno guardato il flusso su Twitch prima che la grande rivelazione arrivasse.
Una sinossi del gioco è stata pubblicata l’anno scorso ed è stata una delle poche informazioni sostanziali rilasciate fino ad ora. Se Death Stranding sembra ancora comprensibilmente un po’ confuso, il riassunto di seguito può aiutare a dare un senso al gioco se abbinato al trailer:
“Assediato dalla marea della morte ad ogni angolo, Sam Bridges deve sfidare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding”, ha detto la sinossi ufficiale. “Portando i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo distrutto un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam sulla strada da percorrere? Un’esperienza di gioco che definisce il genere contiene queste risposte e altro ancora. “
Death Stranding uscirà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4.