Death Stranding Director’s Cut è previsto per l’uscita su PC, secondo un annuncio che si dice sia stato ottenuto prima della sua diffusione prevista.
Videocardz.com ha pubblicato quello che sostiene essere un comunicato stampa per le GPU Arc di Intel, prima del rilascio previsto durante il CES 2022.
Il presunto comunicato stampa fa menzione specifica di Death Stranding: Director’s Cut per PC, che si dice stia pianificando un’integrazione esclusiva con i componenti Intel.
La seguente citazione è attribuita anche al presidente dell’editore 505, Neil Rally.
“Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Intel per l’edizione Death Stranding Director’s Cut su PC.
“Death Stranding è stato un gioco estremamente popolare tra i giocatori PC e siamo entusiasti di vedere come la nuova tecnologia XeSS di Intel migliorerà l’esperienza dei giocatori per Director’s Cut.”
Death Stranding Director’s Cut è stato rilasciato per PlayStation 5 a settembre, con grafica migliorata, nuove missioni e diverse nuove funzionalità non disponibili su PS4 .
Questi includono nuove meccaniche di combattimento progettate per rendere più divertente combattere i nemici. Gli attacchi in mischia sono stati potenziati, è possibile acquisire una nuova pistola Maser e i giocatori possono anche trovare mitragliatrici montate.
I nuovi oggetti includono stabilizzatori evoluti con propulsori che riducono l’impatto dell’atterraggio quando si salta dall’alto, mentre la catapulta del carico può lanciare il carico su lunghe distanze.