Death Stranding è ora entrato in quello che il suo regista Hideo Kojima ha definito un “palcoscenico critico” nello sviluppo del gioco. La mente dietro il criptico nuovo gioco ha twittato per condividere un aggiornamento con i suoi follower. Il Tweet informa che il gioco non è ancora nella fase di debug, ma ha detto che gioca ogni giorno su PlayStation 4 . Con nessuna data di rilascio ancora nota per Death Stranding , Kojima ha condiviso periodicamente aggiornamenti come questi per tenere informati i follower sullo sviluppo del gioco.
Kojima ha twittato su Death Stranding domenica mattina per l’ultimo aggiornamento del gioco che ha detto che il titolo sta in una fase difficile. Chiamando un “processo per connettere le parti” mentre si lavorava sulla produzione, le specifiche e i problemi del gioco, Kojima ha quindi definito questa parte del processo una “fase critica”.
Il tweet di Kojima può essere trovato sotto:
“[ Death Stranding ] non è ancora in fase di regolazione o debugging, ma unendo tutte le parti realizzate in [diversi] strumenti e macchine di sviluppo in un gioco”, ha detto Kojima nel tweet qui sotto. “È un processo per connettere le parti, per sistemare l’operazione, i sentimenti, la produzione, le specifiche, i problemi, e spogliare la carne e [apportare modifiche] mentre gioco direttamente ogni giorno su PS4. Fase critica. “
Aki Saito, responsabile marketing e comunicazione della Kojima Productions, ha offerto ulteriori dettagli sul palcoscenico in cui è ambientato Death Stranding . Saito ha detto che Kojima stava adeguando il gioco mentre lo giocava su PlayStation 4 “. È un” momento chiave di sviluppo “, secondo Saito.
Le notizie su Death Stranding sono state tranquille di recente, ma ciò non significa che resterà a lungo così. La nuova serie PlayStation di Sony, denominata State of Play , presenterà nuove rivelazioni di giochi, trailer e altro durante il suo primo streaming che si terrà lunedì, e potrebbe esserci la possibilità che Death Stranding sia presente. Saito ha riconosciuto la serie State of Play retweettando l’annuncio di PlayStation . Questo potrebbe essere un semplice segno di supporto per la serie, ma potrebbe anche significare che vedremo di più su Death Stranding .