Anche se molti sono rimasti delusi nel vedere un’assoluta mancanza di notizie di Death Stranding durante i The Game Awards di quest’anno, ciò non significa che Hideo Kojima abbia pianificato di lasciare il 2018 in silenzio. Il famoso creatore di giochi è andato sul suo Twitter per condividere un nuovo teaser per il nuovo misterioso titolo di Kojima Productions:
👍🌈🦀🐟🐋☔️ pic.twitter.com/31GTEc0nRA
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) December 12, 2018
Death Stranding è un mistero totale. Abbiamo avuto numerosi trailer, introduzioni di personaggi e Art Work e ancora nessuno di noi ha idea di cosa diavolo sta succedendo. Kojima-san è noto per la sua incredibile energia creativa e per coloro che sono stati coinvolti nel progetto — il verdetto sembra essere che questa avventura sia un punto di svolta per l’industria.
È difficile non rispettare i progressi di Kojima-san e non vediamo l’ora di vedere ancora di più del suo incredibile primo titolo per il suo nuovo studio. Sappiamo che non siamo i soli entusiasti sia perché sia i professionisti del settore che i giocatori non possono smettere di emozionarsi per i piccoli frammenti di video visti fino ad ora.
In altre notizie , anche il regista di Metal Gear Solid Jordan Vogt-Roberts non ha potuto fare a meno di esprimere le sue lodi per il misterioso titolo. Roberts e Kojima si sono incontrati entrambi quando il regista si è avvicinato a lui per la regia sul film in arrivo di Metal Gear . Anche se Kojima-san non è più legato al franchise, la coppia continua a rimanere in contatto perché … siamo onesti, è Kojima. Parlando di ciò che lui stesso ha visto finora riguardo al titolo in arrivo avvolto nel mistero, ha dichiarato: “Oggi ho visto Kojima-San dirigere un filmato. Death Stranding è diverso da qualsiasi cosa tu abbia visto. ”
Non abbiamo ancora una data di uscita per Death Stranding, anche se Kojima-san ha lasciato intendere che una rivelazione arriverà presto.