Death Stranding sembra essere poco conosciuto come progetto. Il titolo pubblicato da Sony e sviluppato dalla nuova società di Kojima, la Kojima Production, ha dato poche informazioni sulla sua storia. E’ difficile definire una storia per questo gioco e quanto ancora i fan dovranno aspettare per poterlo provare.
Tuttavia, a Siggraph 2017, è stata rilasciata una nuova demo che mostra il lato tecnico del sistema dinamico del meteo e della nebbia che il gioco utilizzerà grazie al motore Decima.
Siggraph è una conferenza annuale che mostra il meglio del mondo delle tecnologie attraverso demo, arte, proiezioni e eventi interattivi. Quest’anno Kohei Ishiyama di Kojima Production e Giliam de Carpentier di Guerrilla Games sono stati i presentatori della conferenza, portando con sé informazioni sul motore Decima.
Potete vedere la demo qui sotto:
Anche se questa breve clip da 15 secondi non ci dà più informazioni riguardanti a Death Stranding, mostra il modo in cui il tempo e la nebbia cambierà nel corso del gioco che rifletterà sulla storia.