Death Stranding – Nuovo Teaser video di Hideo Kojima

Death Stranding teaser

Con quanto Hideo Kojima ha stuzzica i suoi fan, penseresti che non ha avuto molto tempo per lavorare sull’atteso Death StrandingNonostante abbia ricevuto una manciata di sguardi sul titolo imminente negli ultimi due anni, non si sa molto sul gioco. Molti fan sperano che il 2019 sia l’anno in cui impariamo una quantità di dettagli, possiamo aspettarci una data di uscita. Detto questo, Kojima stesso ha stuzzicato i fan su un imminente trailer che dovrebbe arrivare nel prossimo futuro, e l’ultimo tease è facilmente il migliore.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

L’ultimo tease, che Kojima ha recentemente twittato, sembra essere un video, invece delle foto sfocate a cui i fan si sono abituati. La maggior parte del filmato è bloccata da quello che sembra essere l’acqua o il liquido nero che è stato visto nei video precedenti. L’unica parte che gli spettatori sono in grado di vedere è un taglio a forma di mano posizionata al centro.

Come si può vedere nel filmato, il personaggio di Norman Reedus è presente così come le parole “crea la corda”. Ciò che è stato rivelato su Death Stranding finora è il fatto che il gioco ha un pò a che fare con il collegamento con gli altri. La corda sarebbe certamente utile in alcuni scenari di connettività, quindi questo è sicuramente un indizio su cosa possiamo aspettarci dal gioco. Che cosa esattamente potrebbe essere, quindi dovremo aspettare fino a quando il trailer vero e proprio arriverà nel prossimo futuro.

Death Stranding è attualmente in fase di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. Per saperne di più sul misterioso titolo che esce da Kojima Productions , dai uno sguardo alla nostra precedente copertura .

Exit mobile version