Il prossimo videogioco Deathloop per PlayStation 5 e PC di Arkane Lyon è stato posticipato ancora una volta. Mentre era stato impostato per il rilascio il 21 maggio, lo sviluppatore ha annunciato che la data di rilascio è stata posticipata al 14 settembre. Come è tipico per questi tipi di ritardi, come il precedente per Deathloop , il motivo addotto è che lo sviluppatore vuole garantire la qualità del videogioco prima del lancio.
“Abbiamo deciso di posticipare il lancio di DEATHLOOP al 14 settembre 2021”, si legge in parte nella dichiarazione dello sviluppatore, attribuita al game director Dinga Bakaba, all’art director Sebastien Mitton e al resto del team. “Ci impegniamo per la qualità e per preservare le ambizioni del nostro team per DEATHLOOP garantendo la salute e la sicurezza di tutti ad Arkane. Useremo questo tempo extra per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza di gioco divertente, elegante e strabiliante. . “
Ecco come Bethesda descrive ufficialmente il videogioco in arrivo:
“Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sull’enigmatica isola di Blackreef, destinata a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga è rompere il loop assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si ripristini. Tuttavia, in agguato nell’ombra c’è l’assassina rivale Julianna, equipaggiata con le sue abilità e armi altrettanto potenti, in missione per proteggere il loop assassinando Colt e riavviando il ciclo. “