Deca-Dence, annunciate le info per l’anime originale

Deca-dence

Il sito ufficiale per la serie anime originale Deca-Dence ha rivelato il cast, gli artisti delle theme song, uscita prevista per Luglio, più lo staff e una nuova visual.
Funimation ha anche rivelato la storia e i dettagli dei personaggi dell’anime.

Funimation riporta la seguente descrizione:

Sono passati molti anni da quando l’umanità si è ritrovata sul punto dell’estinzione da un’improvvisa emergenza dalla forma di vita sconosciuta Gadoll. Quegli umani che sono sopravvissuti, ora dimorano in una fortezza mobile, alta 3000 metri, di nome Deca-dence, costruita per proteggersi dalla minaccia di Gadoll.
Gli abitanti di Deca-dence si dividono in due categorie: Gears, guerrieri che combattono i Gadoll giornalmente; e i Tankers, quelli senza abilità per combattere. Un giorno, Natsume, una ragazza Tanker che sogna di diventare un Gear, incontra lo scontroso Kaburagi, un riparatore di armi di Deca-dence.
Questo incontro casuale trai due, apparentemente opposti, la ragazza con una mentalità positiva che non rinuncia ai suoi sogni, e il realista che ha rinunciato ai suoi, sconvolgerà il futuro di questo mondo.

I membri del cast includono:

Konomi Suzuki canterà la opening “Theater of Life”, mentre Kashitarō Itō si occupa della ending “Kioku no Hakobune”.

I nuovi membri dello staff annunciati sono:

Yuzuru Tachikawa (Mob Psycho 100, Death Parade) dirige l’anime allo studio NUT (Saga of Tanya the Evil). Hiroshi Seko, che ha collaborato con Tachikawa nelle due stagioni di Mob Psycho 100, scrive gli script della serie. pomodrosa (Listeners) si occupa del character concept design, Shinichi Kurita (Death Parade) disegna i personaggi per l’animazione. Masahiro Tokuda (Last Hope) compone la musica.

Exit mobile version