Ieri sera, sia la demo di Final Fantasy 7 Remake che Patapon 2 Remastered sono trapelate sul PlayStation Store. Sono stati individuati anche dal tracker dei giochi su Gamstat , che sostanzialmente tiene traccia di tutto ciò che accade sul PlayStation Store. Per i fan più accaniti della PlayStation, è ovviamente bello sapere di Patapon 2 Remastered , di cui la Sony non non ne parla da quando l’ha annunciato nel 2017, ma la novità più grande è la demo di Final Fantasy 7 Remake , che è stata oggetto di rumor all’inizio di quest’anno.
Detto questo, al momento della pubblicazione, non ci sono state parole ufficiali da PlayStation o Square Enix sulla demo, tuttavia, che dovrebbero cambiare presto dato che tutti questi elenchi confermano che entrambi saranno presto rilasciati. Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere la demo, è probabile che è la stessa demo che Square Enix ha sfoggiato all’E3 quest’anno.
Tuttavia, dato che non si tratta di informazioni ufficiali probabilmente non è una cattiva idea prendere tutto questo con le pinze.
Final Fantasy VII Remake è in fase di sviluppo per PS4 ed è pronto per essere rilasciato il 3 marzo 2020, salvo ovviamente eventuali ritardi. Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sul tanto atteso remake di giochi di ruolo, puoi leggere i nostri precedenti articoli cliccando qui.