Il remake di Demon’s Souls di Sony Japan Studio e Bluepoint Games riceverà una Digital Deluxe Edition oltre al gioco base. Quella versione di Demon’s Souls sarà presumibilmente più costosa dell’edizione normale e costerà $ 90, ma coloro che l’acqusisteranno otterrano molti oggetti . Ha di tutto, dalla colonna sonora originale a diverse anime, armi e altri oggetti per aiutare i giocatori a iniziare a giocare a Demon’s Souls .
Questa Demon’s Souls Digital Deluxe Edition è stata individuata dall’informatore e ricercatore di accordi Wario64 che ha evidenziato le differenze tra il gioco base e la versione più costosa. La Digital Deluxe Edition includerà tutto ciò che è delineato nell’elenco seguente che include il gioco completo, la colonna sonora e 13 diversi oggetti di gioco che i giocatori potranno utilizzare.
Contenuto della Demon’s Souls Digital Deluxe Edition
- Gioco completo
- Legendary Hero Soul
- Renowned Warrior Soul
- Storied Warrior Soul
- Armatura da cavaliere dagli occhi rossi
- Armatura della sovranità boletiana
- Lama rituale
- Scudo Hoplite
- Anello della longevità
- Grani da conservazione
- Frammento di pietra dura grande
- Moonlightstone Shard
- Grani Fosforescenti
- Grani di Bearbug
- Colonna sonora originale
Coloro che hanno giocato a Demon’s Souls durante la sua versione originale riconosceranno molti degli elementi sopra elencati. I contenuti della Digital Deluxe Edition sono in gran parte reperibili nel gioco stesso, il che significa che le persone che acquistano il gioco base non perderanno tutto questo, ma solo alcune parti se non acquistano la versione premium. Per coloro che acquistano la Digital Deluxe Edition , scoprirai che avrai un inizio più facile.
Non si sa ancora se le persone che acquisteranno la versione fisica del gioco saranno in grado di eseguire l’aggiornamento a questa per ottenere il contenuto extra. C’è sempre la possibilità che il contenuto possa essere venduto come componente aggiuntivo in seguito.
La rivelazione di questa Digital Deluxe Edition segue l’uscita di un trailer di gioco dell’evento PlayStation 5 di Sony all’inizio del mese. Lo stesso evento ha confermato che Demon’s Souls sarebbe stato un titolo di lancio per PlayStation 5.