Destiny 2 è uno dei giochi più grandi rilasciati quest’anno. Come per la funzionalità multiplayer, i giocatori certamente vogliono collaborare e conquistare le minacce cosmiche all’interno del mondo del gioco. Tuttavia, un particolare aspetto relativo alla co-op di Destiny 2 non sarà funzionale per il suo rilascio. Lo sviluppatore Bungie ha annunciato tramite Twitter che le funzionalità del clan non saranno disponibili per “diversi giorni dopo il lancio”.
In-game Destiny 2 Clan Features will be unavailable for the first several days after launch. Stay tuned for announcements of availability.
— Bungie Help (@BungieHelp) September 5, 2017
I clan di Destiny 2 consentono ai giocatori di trovare un gruppo di giocatori per esplorare e portare a termine diverse missioni, Nightfalls e Raids . Essi consentono anche ai Guardiani di guadagnare premi speciali. Una beta limitata consentirà agli utenti selezionati di accedere alla nuova funzionalità. Di seguito il calendario per il rilascio della beta:
- Nightfall Guided Games Beta: 12 settembre, ore 10:00
- Il 30-50% dei giocatori avrà accesso, a seconda della partecipazione del clan a Destiny 2 durante la prima settimana.
- Nightfall e Raid Guided Games: 26 settembre, ore 10.00
- Target: Il 100% dei giocatori avrà accesso.
Destiny 2 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC sarà rilasciata il 24 ottobre attraverso Blizzard Battle.net.