Il lancio di Destiny 2 ha dato qualche problema ad alcuni utenti che giocano su PS4 Pro. I giocatori che eseguono il gioco su PS4 Pro hanno riportato ripetuti chash e Freeze, in alcuni casi, bloccando completamente il loro progresso.
I giocatori su PS4 Pro hanno aderito a un thread sui forum di Bungie in cui si lamentano di crash durante l’esecuzione sulla console. Bungie ha risposto immediatamente al thread, rassicurando con la seguente dichiarazione:
Salve a tutti,
Grazie per le vostre relazioni! Siamo a conoscenza dei report di alcuni giocatori di PS4 Pro che riscontrano crash e stiamo lavorando con i nostri partner per investigare sul problema.
Il problema è stato rivelato in diverse missioni e, nel peggiore dei casi, con frequenza ogni 3-4 minuti. Molti giocatori hanno dichiarato un problema particolare quando vengono presentati a Zavala nella missione del tutorial di apertura. Il codice di errore che si apre è “Codice errore CE-34878-0”.
È interessante notare che alcuni giocatori hanno menzionato che questo era un codice di crash che è stato segnalato durante la beta di Destiny 2 . Ancora non esiste una correzione ufficiale per il codice di crash / errore. Molti giocatori hanno elencato diversi tentativi per risolvere il problema ma nessuno ha avuto successo.
L’utente del forum di Bungie, TilmenDASH, ha fatto un video dei problemi che ha incontrato durante l’esecuzione su PS4 Pro. Potete guardarlo qui sotto: