Molti fan dei Pokemon stanno morendo dalla voglia di mettere le mani sul detective Pikachu da quando è stato rivelato pochi anni fa. Fino ad ora, il gioco non era disponibile al di fuori del Giappone.
La compagnia Pokemon ha rivelato oggi che il detective Pikachu arriverà in occidente il 23 marzo 2018, dove sarà disponibile sulla famiglia di sistemi 3DS.
Per chi non ha familiarità con il modo in cui il detective Pikachu lavora, questa breve sintesi dovrebbe darti un’idea migliore della storia del gioco:
Prendi il ruolo del giovane Tim Goodman ed esplora con il suo compagno loquace Pikachu nel gioco d’azione-avventura Detective Pikachu […] Tim e questo pikachu birichino e bevitore di caffè si sono uniti per indagare sulla scomparsa del padre di Tim. Cerca indizi, parla con i testimoni e scopri i segreti di Ryme City!
Oltre a rivelare la data di rilascio del detective Pikachu , The Pokemon Company ha anche presentato un nuovo amiibo in edizione limitata. Questo amiibo è molto più grande del normale e, se usato insieme a Detective Pikachu , sblocca brevi video che contengono suggerimenti utili per le tue indagini. A partire da ora, la compagnia Pokemon non ha rivelato quando arriverà questo amiibo, ma probabilmente sarà vicino all’uscita del detective Pikachu .
Infine, un nuovo trailer per Detective Pikachu è stato rilasciato questa mattina e mostra una serie di sequenze di gameplay, oltre a mettere in risalto il detective Pikachu. Puoi trovare il trailer qui sotto: