Infine, l’attesissimo gioco d’avventura basato sulla storia di Quantic Dream, Detroit: Become Human, ha ricevuto una data di uscita ed è più vicino di quanto si possa pensare.
il regista di Detroit: Become Human, David Cage, è arrivato sul PlayStation Blog oggi per rivelare che l’esclusiva per PS4 arriverà finalmente il 25 maggio. Quantic Dream aveva già annunciato al PlayStation Experience 2017 che Detroit: Become Human sarebbe arrivato su PS4 in primavera.
Detroit: Become Human è stata formalmente rivelato nel 2015 , anche se le radici del gioco risalgono a una demo tecnologica conosciuta come “Kara” che mostrava alcuni dei nuovi lavori con cui Quantic Dream avorava all’epoca.
Metterà il giocatore nel ruolo di tre androidi – Connor, Kara e Markus – che stanno lottando per i diritti degli androidi nella città di Detroit. Proprio come i precedenti giochi di Quantic Dream come Heavy Rain e Beyond: Two Souls , le scelte che fai come ogni personaggio nel corso del gioco influenzeranno il risultato della storia e il modo in cui modellerai il mondo.