Dettagli della storia di Far Cry: New Dawn, gameplay rivelato

Ieri, abbiamo riportato un nuovo trailer di Far Cry: New Dawn che presentava il ritorno di un nuovo volto, e ha anche accennato a qualche nuovo gameplay del prossimo spin-off. Ma ora Ubisoft sta davvero scavando in profondità, fornendo più retroscena sul gioco, così come alcune altre funzionalità che si riveleranno utili mentre combatti contro i Gemelli ei loro temuti Autostoppisti.

Il gioco si svolge 17 anni dopo gli eventi che si sono svolti a Far Cry 5 , con il nucleare che ha distrutto Hope County. Da allora è stato ricostruito, con un colono di nome Thomas Rush che tentava di ricostruire i suoi insediamenti. Tu servi come suo capitano della sicurezza, ma presto ti troverai ad affrontare i Gemelli, Mickey e Lou, mostrati per scatenare il caos e provare a prendere il controllo dei tuoi seguaci.

Di conseguenza, sei costretto a stabilirti in un posto chiamato Prosperity e cercare di ricostruire e riorganizzarti con diversi membri della tua squadra, anche se l’ambiente open-world ti consente di affrontare missioni come preferisci. Puoi acquisire alcuni nuovi alleati nel tuo gruppo, come Nana e Bean; così come i preferiti di ritorno, come Nick Rye e Hurk.

Horatio guida il branco di alleati che puoi creare all’interno del gioco; insieme a Timber, un Akita che ti servirà al tuo fianco una volta che avrai guadagnato la sua lealtà.

Trovando oggetti e salvando gli altri, riceverai più assistenza da queste persone, incluse le opzioni di viaggio rapido e l’accesso alle loro abilità, che ti aiuteranno ad aprire il mondo ancora di più.

Ci sono anche Expeditions, che ti permettono di esplorare luoghi enormi e autonomi, tra cui una portaerei da spiaggia e le rovine che un tempo erano Navajo Bridge. In questo modo, sarai in grado di raccogliere pacchetti speciali e fare ancora più danni agli Highwaymen.

Il crafting ti consente di creare oggetti, anche se dovrai procurarti dei materiali. E poi c’è la parte del gioco, dove incontrerai Joseph Seed e ciò che rimane di Eden’s Gate, che ora è rinato come New Eden.

Si prevede che New Dawn sia molto più eccitante di quello offerto da Far Cry 5. Puoi anche guardare il trailer qui sopra per vedere come appaiono queste caratteristiche!

Far Cry: New Dawn esce il 15 febbraio per Xbox One , PlayStation 4 e PC .

Exit mobile version