I dettagli di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sono stati rivelati da Nintendo , ma sembra che i dettagli potrebbero essere stati condivisi accidentalmente prima del previsto. Da quando Nintendo ed Eiji Aonuma hanno annunciato e rivelato il gioco all’E3 2019, non abbiamo ne visto ne sentito nulla del sequel . Secondo una recente fuga di notizie, il gioco Switch e Switch Lite potrebbe essere rilasciato prima di quanto pensiamo.
I nuovi dettagli arrivano come risultato di un nuovo opuscolo di marketing ufficiale di Nintendo che è in circolazione. E secondo il pamphlet, il luogo sotterraneo, in cui Link e Zelda sono nel trailer di presentazione, è sotto il castello di Hyrule.
“Infine, Link e Zelda tornano nell’attesissimo successore dell’indimenticabile avventura d’azione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild , con il produttore della serie Eiji Aonuma che questa volta promette un’avventura più oscura”, si legge nell’opuscolo. “Nelle profondità delle caverne sotto il castello di Hyrule, si risveglia una nuova e potente minaccia. Riusciranno i nostri coraggiosi eroi a salvare di nuovo il regno?”
Sfortunatamente, è qui che finiscono i dettagli. Detto questo, sebbene i nuovi dettagli siano pochi, è bello avere la conferma che la posizione nel trailer fosse effettivamente sotto il castello di Hyrule.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è in sviluppo per Nintendo Switch , Nintendo Switch Lite e forse la presunta Super Switch . Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna parola su una data di rilascio o una finestra di rilascio, ma voci e fughe di notizie suggeriscono che verrà rilasciato quest’anno, o almeno questo è il piano.