Il gioco mobile di Diablo, Diablo Immortal, è stato ufficialmente posticipato alla “prima metà del 2022” al fine di fornire un’esperienza più raffinata.
“A seguito del feedback fornito dai partecipanti al test della Closed Alpha, il nostro team ha messo a punto le funzionalità di base e di fine gioco. Ad esempio, stiamo iterando su contenuti PvP come Cycle of Strife per renderlo più accessibile, insieme a contenuti PvE di fine partita come Helliquary . Stiamo anche lavorando per fornire supporto controller per coloro che desiderano giocare al nostro gioco in un modo diverso. Tuttavia, questi cambiamenti e opportunità aggiuntive per migliorare la nostra esperienza di gioco non si realizzeranno nel periodo 2021 che avevamo precedentemente comunicato. Il gioco è ora previsto per il rilascio nella prima metà del 2022, che ci permetterà di aggiungere miglioramenti sostanziali a tutto il gioco.” Questo è quanto scritto nella nota di Blizzard.
Come notato sopra, Diablo Immortal verrà rilasciato per dispositivi mobili durante “la prima metà del 2022” rispetto al precedente periodo di 2021.