Il magazine Jump SQ ha rivelato, nel numero di Luglio, che l’anime Dokyū Hentai HxEros, tratto dal manga di Ryoma Kitada, inizierà il 3 Luglio. Il sito ufficiale ha anche rilasciato una seconda visual e gli artisti delle theme song.
HXEROS SYNDROMES, una nuova speciale unità prodotta dalla rock band BURNOUT SYNDROMES, canterà la theme song “Wake Up Hx ERO! feat. Retto Enjō (Matsuoka Yoshitsugu).”
L’anime, come detto sopra, sarà trasmesso a partire dal 3 Luglio, sui canali Tokyo MX, BS11, Gunma TV, Tochigi TV e AT-X; poi il 4 Luglio su MBS e il 6 Luglio su TV Aichi.
Il cast è formato da:
- Yoshitsugu Matsuoka per Retto Enjō
- Ai Kakuma per Kirara Hoshino
- Sayuri Yahagi per Momoka Momozono
- Yūki Kuwahara per Sora Tenkūji
- Ai Kayano per Maihime Shirayuki
- Shinichiro Miki per Jō Anno
- Nichika Omori per Chacha
- Daisuke Kishio per Rumba
- Rikiya Koyama per Narratore
Lo staff, annunciato finora, è formato da Masato Jinbo (Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei!) dirige l’anime allo studio project No.9, e Akitomo Yamamoto è il character designer.
La storia del manga inizia quando un invasore sconosciuto, dal nome Kiseichū (gioco di parole giapponesi per “parassita”) invade la Terra. Inizia a rubare dalle persone la fonte della loro erotica “H energy”, privandoli della voglia di vivere. Retto Enjo, un ragazzo che frequenta il liceo, si unisce all’organizzazione di eroi HxEros. Insieme ad altre quattro bellissime ragazze liceali, salveranno la Terra dalla minaccia aliena.