Shochiku ha trasmesso un lungo video promozionale per il primo film anime della trilogia, adattamento del manga, Donten ni Warau Gaiden di Kemuri Karakara. Il video presenta delle nuove scene aggiunte.
Lo staff dell’anime ha anche rivelato 4 design per i sottobicchieri che i cinema distribuiranno come bonus alle persone che vedranno i film durante le due settimane che sarà trasmesso. Karakara ha disegnato il primo sottobicchiere per la prima settimana, mentre il character designer Kii Tanaka ha disegnato il secondo.
Il primo film, intitolato Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no Chikai, uscirà in Giappone il 2 Dicembre. Ogni film avrà la durata di 60 minuti.
Nell’undicesimo anno dell’era Meiji, portare spade era proibito dal governo e coloro noti come samurai stavano lentamente scomparendo. Tuttavia non erano poche le persone a cui non piacevano i cambiamenti che stavano avvenendo in Giappone e inevitabilmente il tasso di criminalità è aumentato. L’unica soluzione dello Stato per fermare questa ribellione era imprigionare i suddetti malfattori. La grande prigione non aveva altro modo per accedervi se non quella di attraversare l’acqua, e i tre ragazzi della famiglia Kumo sono incaricati per scortare i criminali alla loro nuova “residenza”. Ma sotto c’è dell’altro…
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼