Dontnod Entertainment e Focus Home Interactive hanno presentato il loro prossimo gioco di ruolo, Vampyr, attraverso una serie di dietro le quinte e oggi questa serie si è conclusa con un grande annuncio.
L’episodio finale nelle webserie di Vampyr è incentrato sul rapporto tra storia e gameplay. Gli sviluppatori dello studio di Parigi discutono il ruolo che due elementi giocano all’interno del gioco per aiutare ulteriormente ad immergere il giocatore.
Vediamo anche una discreta quantità di filmati che ritraggono il gameplay, così come alcuni filmati di motion capture con una manciata di attori presenti. Gli episodi precedenti della serie si sono concentrati sul protagonista di Vampyr , sull’uso della musica e delle immagini.
Forse la rivelazione più grande dell’intero video, tuttavia, arriva alla sua conclusione quando viene finalmente svelato che Vampyr sarà rilasciato quest’anno il 5 giugno.
Nella parte inferiore della pagina puoi trovare il quarto e ultimo episodio di webseries per Vampyr. Quando Vampyr sarà lanciato il 5 giugno, arriverà su PS4, Xbox One e PC.