Fortnite: dove posizionare un bioscanner in un bioma alieno

settimana 9 fortnite

Nella settimana 9 di Fortnite, ti consigliamo di posizionare un bioscanner all’interno di un bioma alieno . Questa è un’altra ricerca una tantum basata sulla trama. La missione sarà pubblicata mercoledì 4 agosto alle 7:00 PT / 10:00 ET e ti ricompenserà con 30.000 XP per averla completata. Ma come la porti termine? Te lo mostreremo.

Dove posizionare un bioscanner

Un bioscanner non è un oggetto che troverai sulla mappa a meno che questa ricerca non sia attiva, e anche in questo caso non è un oggetto. È più un oggetto interattivo. Dirigiti a Holly Hatchery nella parte occidentale della mappa per completare questa ricerca. Quando arriverai, avrai diverse possibili interazioni disponibili e l’interazione con una di esse completerà la missione. Ecco dove posizionare un bioscanner:

Sebbene ci siano tre possibili punti per eseguire questa azione, dovrai farlo solo una volta per guadagnare i 30.000 XP relativi a questa sfida.

Dal punto di vista della storia, sembra che Slone continui ad essere ossessionato dalla tecnologia degli alieni. Dopo aver precedentemente sviluppato armi basate sulla tecnologia ET come il al Cannone a plasma e il Grab-itron , cosa potrebbe avere in sviluppo questa volta?

Exit mobile version