Nell’angolo sud-occidentale del Bosco di Casterfell, i giocatori troveranno il Campo dei Druidi e le Rovine del Castello in cima a una collina circondata dai Druidi. Potresti essere stato mandato qui da Madre Jago per recuperare il suo libro, o forse hai incontrato questa posizione come parte naturale della tua esplorazione di Atomfall .
- Atomfall: come risolvere il problema del suono/audio non funzionante
- Atomfall: Posizione della chiave del magazzino del bunker dei veicoli
Se entri nel castello, però, potresti rimanere deluso da quanto poco c’è da scoprire tra i freddi ciottoli di queste rovine. Tuttavia, se riesci a trovare la posizione della chiave del castello dei druidi, sarai in grado di rivelare una grotta segreta dietro la sala principale che conduce sottoterra nelle profondità delle rovine del castello . Questa guida spiega come trovare la chiave del castello e dove si trova il buco della serratura che garantisce l’accesso a questa posizione nascosta.
A cosa serve la chiave del castello?

La chiave del castello dei druidi serve ad aprire una porta segreta nella sala principale del castello. Proprio dietro il corpo di un soldato accasciato accanto al trono alla fine dei tavoli da pranzo, vedrai un camino. Cerca un buco della serratura a destra del camino: questo aprirà una stanza segreta dietro il camino, che si collega all’area sotterranea delle rovine del castello.
È possibile raggiungere la zona sotterranea delle Rovine del Castello attraverso un ingresso laterale appena a sud dell’ingresso principale del castello, ma questa scorciatoia collegherà i due e renderà più facile tornare da Madre Jago dopo aver trovato il libro di Madre Jago nella grotta appena oltre il camino.
Dove trovare la chiave del castello dei druidi in Atomfall

La chiave del castello dei druidi non è troppo lontana dal camino e dalla sala principale del castello. Per trovare la chiave del castello dei druidi, i giocatori di Atomfall devono entrare nel castello dall’entrata principale in cima al campo dei druidi ai Boschi di Casterfell, quindi proseguire lungo il corridoio. Girare a sinistra alla fine del corridoio per entrare nella cucina del castello. Quasi alla fine di questa stanza vedrai un’area sulla destra che conduce a una tromba delle scale.
La posizione della chiave del castello dei druidi è su un tavolo di preparazione vicino a questa tromba delle scale, che porta al lato sinistro dell’area del balcone della sala del trono. Raccogli la chiave, quindi torna al camino per aprire la porta segreta, sbloccare la scorciatoia delle rovine del castello e trovare il libro di Madre Jago.