Kingdom Come: Deliverance 2 presenta diversi Easter egg incredibili in tutta la mappa, ma ce n’è uno che i fan de Il Signore degli Anelli apprezzeranno particolarmente. Gli sviluppatori di Kingdom Come: Deliverance 2 non sono mai stati timidi nell’inserire Easter egg nel loro mondo. Anche il primo capitolo, Kingdom Come: Deliverance , ospita una divertente collezione di Easter egg che abbraccia diversi fandom e franchise .
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come andare in pellegrinaggio
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Dove trovare i ferri di cavallo da corsa
- Kingdom Come : Deliverance 2 – Come creare la Pozione del Gallo
L’Easter Egg del Signore degli Anelli in Kingdom Come: Deliverance 2 è facile da non vedere, dato che è nascosto nell’erba alta. Chi ha gli occhi ben aperti, tuttavia, può individuarlo passando per un bellissimo panorama e un angolo lettura vicino a Troskowitz. Per chi non lo sapesse, ecco dove trovare l’Easter Egg della Contea in Kingdom Come: Deliverance 2 .

Dove trovare l’Easter Egg del Signore degli Anelli in Kingdom Come: Deliverance 2

Per iniziare il loro viaggio, i giocatori devono dirigersi al villaggio di Troskowitz . Una volta arrivati, seguite un sentiero che conduce a nord-est . Dovrebbe portare i giocatori a un luogo di interesse chiamato ” Panchina sotto Troskowitz “. Saprete di essere nel posto giusto se vedrete un albero in cima a una collina con una panchina sotto.
Il luogo di interesse si trova appena a nord del frutteto, con una casa piena di mele.
L’area presenta una strada che costeggia una collina con un muro di contenimento sul lato est. I giocatori dovrebbero camminare lungo la strada, di fronte al muro di contenimento , e tenere d’occhio una tana di coniglio situata a pochi metri dalla base dell’albero, all’interno della collina. La tana ha una piccola porta arrotondata e, con il tetto fatto d’erba, assomiglia molto a una certa famosa tana di Hobbit a Casa Baggins.
Se i giocatori continuano a procedere lungo la strada, noteranno altre tane di coniglio dall’altro lato del sentiero che porta all’area degli alberi e delle panchine. Queste due tane di coniglio non hanno porte di legno , il che significa che sono semplicemente delle tane di coniglio semplici, che assomigliano anche un po’ alle case degli Hobbit.
Ciò indica che la tana del coniglio con la porta è un chiaro riferimento a Casa Baggins ne Il Signore degli Anelli . Potrebbe essere un po’ troppo piccola per uno Hobbit, ma probabilmente rende felice qualche coniglio.

Uno dei punti di riferimento più famosi della Contea ne Il Signore degli Anelli è l’albero delle feste. Anche l’alto albero in cima alla collina potrebbe certamente fare riferimento a questo. Nel complesso, la collina e le piccole tane degli Hobbit scavate al suo interno sono un adorabile omaggio alla Contea della Terra di Mezzo.
Se i giocatori proseguono lungo il sentiero fino all’albero e alla panchina, possono godere di un panorama incredibile , anch’esso tipico della Contea. Il panorama si apre su una serie di campi e su un villaggio tranquillo. È anche un luogo perfetto per la lettura, dato che i giocatori possono ottenere un bonus alla loro abilità di Borsa di Studio sedendosi sulla panchina.