Ci sono molti Pokemon leggendari nascosti in tutta la regione di Hisui. Ecco dove trovare Heatran in Pokemon Legends Arceus e come catturare il Pokemon Lava.
Sebbene Pokemon Legends Arceus sia ambientato nell’antico passato di Sinnoh, Game Freak ha utilizzato la storia delle origini di Diamante e Perla per riportare in vita gli amati personaggi della quarta generazione, inclusi i leggendari della regione.
Leggi anche: Come aumentare il Rango in Pokemon Legends: Arceus
Uno dei Pokemon che fa il suo ritorno è il Guardiano della Montagna Oscura, Heatran. I Pokemon rari possono essere catturati solo seguendo un metodo speciale. Ecco tutto ciò che devi sapere per aggiungere il Leggendario alla tua squadra.
Posizione di Heatran in Pokemon Legends Arceus
Gli allenatori alla ricerca del Leggendario dovranno aspettare un po’ perché Heatran non sarà disponibile fino al post-gioco. Affinché si generi, i giocatori dovranno ottenere la Missione 22: Il piatto dell’isola di Firespit da Volo e Cogito.
La missione speciale viene assegnata immediatamente dopo che i giocatori hanno sconfitto la campagna della storia principale dopo aver parlato con i due NPC. Di seguito elencheremo i passaggi su come trovare Heatran dopo aver ottenuto la missione.
- Dopo aver ricevuto la Missione 22 da Cogito, dirigiti verso Coste del cobalto .
- Una volta lì, viaggia velocemente verso il waypoint dell’Isola del Fuoco a est della mappa.
- Una volta sull’isola, oltrepassa il Guardiano Palina e gira a sinistra per trovare il leader del Clan delle Perle Irida e Guardiano Iscan in piedi di fronte all’ingresso di una caverna.
- Parla con loro e poi entra nella caverna per trovare Heatran .
Come catturare Heatran in Pokemon Legends Arceus
Per poter catturare Heatran devi prima completare un compito speciale prima di poterlo effettivamente combattere . Il Pokemon Lava è all’altezza del suo nome avendo uno scudo antincendio che lo protegge da qualsiasi danno.
I giocatori che hanno già raccolto l’oggetto Palla di Fango ovrebbero equipaggiarlo prima di entrare nella tana di Heatran. Se non hai l’oggetto, puoi raccoglierlo per terra durante la schermaglia. Ecco i passaggi su come catturare rapidamente i Pokemon infuocati:
- Un combattimento si attiverà automaticamente con l’evoluzione, anche se il Pokemon Lava sarà invincibile grazie al suo scudo di fuoco.
- Raccogli le palle di fango e lanciale contro lo scudo del leggendario.
- Dopo aver colpito il Pokemon alcune volte, la sua protezione si romperà. Ora butta fuori i tuoi Pokemon per dare ufficialmente il via a una battaglia contro di esso.
- Usa attacchi super efficaci come le mosse di tipo Acqua, Terra e Lotta per ridurre la sua salute al giallo o al rosso. Una volta sufficientemente basso, lancia una Mega Ball o un’Ultra Ball per catturarlo.
- Se il Pokemon di lava scoppia, usa Pozioni per mantenere in vita il tuo Pokemon e poi continua a lanciare palle per catturarlo.
Ora che hai conquistato la battaglia speciale contro il Leggendario, puoi aggiungere Heatran al tuo Pokedex e alla tua squadra.