Dove trovare tutti gli otto corvi di God of War in Astro Bot

Bot of War Astro Bot

I corvi Bot of War in Astro Bot sono una sorta di oggetto da collezione nascosto, in quanto non ottieni una ricompensa di gioco per trovarli tutti in luoghi insoliti attorno al livello a tema God of War ed eliminarli con la tua ascia. Tuttavia, questo è un requisito per il Trofeo Gli Occhi del Padre Universale , quindi è un passo importante nel tuo viaggio verso il Platino. Mentre alcuni di questi uccelli sono in bella vista, altri sono più nascosti, il che può rendere difficile il completamento del set. Per aiutarti in questo, ecco tutte e otto le posizioni dei corvi di God Of War in Astro Bot.

Tutte le posizioni dei Corvi di God of War in Astro Bot

Ci sono un totale di otto corvi Bot of War da trovare in Astro Bot, che possono essere raccolti in qualsiasi ordine ma per facilità di riferimento si trovano nelle seguenti posizioni:

  1. Su un pilastro mentre voli sul Dual Speeder
  2. Su una piattaforma sopra il gigantesco guscio giallo a spillo
  3. Su una struttura di pietra sopra il grande albero tartaruga
  4. Su una sporgenza a sinistra dell’arco di pietra
  5. Su un’alta sporgenza vista dalla parte posteriore dell’enorme serpente
  6. Su una sporgenza oltre l’arco di pietra a sinistra
  7. Dietro il muro fragile oltre l’arco di pietra a destra
  8. Sotto l’enorme struttura lanciando un tronco

Corvo 1 – Bot of War

Il primo corvo di Bot of War appare proprio all’inizio del livello, mentre voli sul Dual Speeder. Assicurati di inclinare il controller a sinistra per utilizzare i controlli di movimento dell’Astro Bot , in modo da eliminare l’uccello seduto in cima a questo pilastro. Se lo perdi, è meglio premere il pulsante Opzioni e poi riavviare il livello, dato che sei così vicino all’inizio e vuoi iniziare con il piede giusto.

Corvo 2 – Bot of War

Andate a sinistra del gigantesco guscio giallo appuntito nell’area di apertura e rompete il ghiaccio per rivelare un trampolino di salto, quindi usatelo per raggiungere la sporgenza sopra. Sali in cima al guscio stesso, poi guarda lungo la scogliera per vedere l’uccello alla fine della piattaforma. Mentre sei qui, assicurati di salvare il Bot Dio del Tuono, uno dei tanti oggetti collezionabili di Astro Bot che troverai anche in questo livello.

Corvo 3 – Bot of War

Dopo aver usato la tua ascia per attivare un ponte via cavo, salta sull’isola alla tua destra e interagisci con la tartaruga gigante per girarla sulla schiena. Questo ti darà una visione chiara del corvo appollaiato su una struttura di pietra.

Corvo 4 – Bot of War

Ora torna indietro attraverso l’area centrale verso la piscina e guarda in alto sulla sporgenza a destra dove è seduto il prossimo corvo .

Corvo 5 – Bot of War

Prosegui in questa direzione, quindi rompi il ghiaccio e tira il cavo vicino alla piscina per generare un grande corno che evocherà Jörmungandr, il Serpente del Mondo. Sali sulla sch5iena del serpente gigante, poi guarda le scogliere per vedere un altro corvo Astro Bot seduto su di loro.

Corvo 6 – Bot of War

Ritorna all’area principale e attraversa l’arco al centro, poi sconfiggi il mostro della ciotola e guarda a sinistra per il prossimo corvo di Bot of War appollaiato su una sporgenza.

Corvo 7 – Bot of War

Ora giratevi e dietro di voi sul lato opposto dell’arco c’è un pezzo di ghiaccio che potete rompere per rivelare un trampolino di salto. Rimbalza in aria, quindi usa la tua ascia per sfondare le pareti di ghiaccio di fronte a te in modo da poter raggiungere un’area nascosta. All’interno troverai un altro corvo di Bot of War che vola in giro con una testa mozzata.

In quest’area vedrai anche un diagramma sul muro, che conferma quanti corvi Astro Bot hai raccolto finora, nel caso avessi bisogno di controllare i tuoi progressi.

Corvo 8 – Bot of War

Ultimo ma non meno importante, continua ad avanzare nel livello finché non fai oscillare un tronco per abbattere una torre di pietra, quindi raggiungi la base tramite un ponte via cavo del controller. Guarda sotto la struttura caduta e l’ultimo corvo di Bot of War in Astro Bot sarà seduto lì in attesa di essere sconfitto.

Exit mobile version