Dragon Age , il prossimo capitolo dell’amato franchise di giochi di ruolo di BioWare, è stato mostrato ai The Game Awards 2020. Il gioco, che è stato mostrato per la prima volta ai The Game Awards 2018 , è stato rivelato e sembra che non ci sia un “4” nel nome. Il trailer, che non mostra filmati di gioco, rivela che l’eroe di questo nuovo gioco non sarà un “prescelto”. Ci sta anche Solas, un personaggio che i fan della serie conosceranno bene.
Una rivelazione di Dragon Age 4 è stata anticipata prima della cerimonia . Sono passati sei anni dall’ultimo capitolo della serie, Dragon Age: Inquisition . BioWare ha recentemente visto ribaltarsi alcuni membri dello staff, con Casey Hudson (direttore generale) e Mark Darrah (produttore esecutivo di Dragon Age: Inquisition) che hanno recentemente annunciato che lasceranno lo studio .
BioWare sta anche lavorando a due nuovi progetti di Mass Effect: un nuovissimo gioco della serie e un’edizione leggendaria della trilogia originale , che raccoglie e aggiorna i primi tre giochi.