GAMES

Dragon Ball FighterZ Janemba Data di rilascio e trailer

Oggi, durante Evo 2019, Bandai Namco ha confermato e rivelato ufficialmente che il prossimo personaggio DLC di Dragon Ball FighterZ è Janemba, che è stato trapelato in precedenza, ma mai confermato da Bandai Namco fino ad oggi. Janemba è l’ultimo personaggio ad unirsi al secondo passaggio del gioco insieme a Jiren, GT Goky, Gogeta (SSGSS), Broly (Dragon Ball Super) e Videl. Inoltre, quando Janemba verrà lanciato, il demone del puro male arriverà impacchettando cinque abiti alternativi, un avatar nella lobby e un francobollo.

Allora, quando arriva Janemba? Bene, tra un paio di giorni in realtà. Per accompagnare il trailer, Bandai Namco ha anche rivelato che il personaggio si unirà al roster del gioco l’8 agosto, che si terrà questo giovedì. Ma non è tutto, il trailer ha anche mostrato Gogeta (SSGSS) per la prima volta in assoluto. Sfortunatamente, però, non c’è ancora una data per il combattente.

Per quelli che non lo sanno: Janemba è l’antagonista di Dragon Ball Z: Fusion Reborn ed è, secondo la maggior parte, il personaggio più malvagio dell’universo, o almeno uno di loro, grazie alla sua brama di distruzione e al costante bisogno di soddisfare i suoi piaceri sadici.

Oltre ad essere abbastanza malvagio, il personaggio è anche abbastanza potente, capace di alterare la realtà e farlo senza riguardo per nessun altro. Tuttavia, è volubile. Se qualcuno insulta lui e la sua magia, Janemba diventa in realtà più debole, il che è uno strano difetto per un personaggio che è letteralmente la definizione del male.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One , PC e Nintendo Switch .

“Nel corso degli anni Budokais e Xenoverses , Dragon Ball FighterZ si distingue come un punto fermo non solo nella collezione di un fan di Dragon Ball , ma anche nella libreria di giochi di qualsiasi appassionato di giochi di combattimento. Dragon Ball FighterZ si presenta con fiducia come uno dei migliori giochi di combattimento che uscirà quest’anno come forse il miglior adattamento che il franchise abbia mai visto, un picchiaduro sul divano in cooperativa e un gioco PvP online in cui i giocatori torneranno a giocarci per anni. “