La Bandai Namco ha rivelato un nuovo originale personaggio femminile per il gioco Dragon Ball FighterZ disegnato da Akira Toriyama, chiamata “Android 21“.
Maggiori informazioni sulla misteriosa Android 21 rimangono sconosciute, ma si dice che è una scienziata il cuo intelletto equivale a quello del Dr. Gero. AvrĂ un ruolo molto importante nella story mode principale del gioco che è impostata come “Cosa sarebbe successo se”, presentando Android 16.
L’uscita del gioco è prevista per Febbraio 2018.
Inoltre la Bandai Europea ha rivelato che sarĂ disponibile una versione del gioco “CollectorZ Edition”. Il rilascio includerĂ un diorama di 18 cm di Goku, tre tavole disegno, e un pacchetto steelbook. Coloro che preordineranno il gioco in Europa otterranno un accesso anticipato all’open beta del gioco, un codice di sblocco per Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta e 2 avatar.
Ecco la storia suggerita dalla Bandai:
Con la resurrezione dell’Androide C16 e l’invasione di un misterioso esercito, i super guerrieri iniziano a cedere. Cosa succederĂ ?
Una closed beta del gioco si terrĂ dal 16 al 18 Settembre.
I personaggi giocabili saranno Goku (Super Saiyan), Gohan (Super Saiyan 2), Vegeta (Super Saiyan), Trunks del futuro (Super Saiyan), Freeza (Forma finale, Golden Freeza), Cell (Perfect Form), Krillin, e Piccolo.
La Bandai rilascerĂ il gioco su PS4, Xbox.