La Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il terzo video promozionale per il gioco di combattimento Dragon Ball FighterZ. Il video inizia nello stesso modo di quello per il primo trailer sulla storia, prima di aggiungere un pezzo che si concentra sui vari gameplay modes del gioco, dopo di che procede allo stesso filmato del trailer della storia.
Nella story mode, quando la misteriosa Clone Army invade, i Super Guerrieri perdono conoscenza e i poteri. Allo stesso tempo, il giocatore protagonista diventa collegato mentalmente a Goku. Goku e i giocatori devono combattere insieme per rivelare il mistero dietro il collegamento e la Clone Army. La story mode avrà anche due altre storie, dove il giocatore protagonista diventa collegato mentalmente ad Android 18 e a Frieza. I personaggi Android 16 e il nuovo personaggio Android 21 “tengono la chiave della storia”.
Il gioco uscirà per Xbox One, Playstation 4 e Pc via Steam in Europa il 26 Gennaio. La compagnia ha anche annunciato la Ultimate Edition e FighterZ Pass per il gioco.
La Ultimate Edition del gioco includerà il FighterZ Pass, un pacchetto con 11 canzoni dell’anime, e un pacchetto con la voce commentatore. Il FighterZ Pass includerà 8 altri personaggi giocabili che saranno rilasciati dopo il lancio, e saranno anche acquistabili separatamente.
E’ iniziato il periodo per il preordine digitale, le persone che lo preordinano digitalmente riceveranno un accesso anticipato all’open beta del gioco per PS4 e Xbox One; accesso anticipato al Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta con due esclusivi lobby avatar; e un pacchetto di stamp delle ragazze con Android 21, Android 18 e Bulma.
La Bandai Namco Europe rilascerà la “CollectorZ Edition” che includerà una figure di Goku, 3 tavole artistiche e un packaging steelbook.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼