Dragon Ball Super: Broly, un film da record

dragon-ball-super-broly-movie

La febbre di Broly ha già contagiato i fan italiani prima ancora dell’uscita di domani, 28 febbraio, al cinema.
Dragon Ball Super: Broly è senza dubbio il film dei record. In Giappone è stato il film della licenza che ha incassato di più in assoluto; oltreoceano ha raccolto oltre 30 milioni di dollari solo negli Stati Uniti che, uniti ai 71 raccolti nel resto del mondo, hanno fatto arrivare il totale di incassi a 101 milioni di dollari. Il più alto per un Anime e per un lungometraggio della serie Dragon Ball.

Il fenomeno, che ha invaso tutto il mondo, da Est a Ovest, travalicando culture e abitudini molto diverse, sta arrivando anche in Italia. I fan sono già letteralmente impazziti ancor prima dell’uscita al cinema di domani, giovedì 28 febbraio.

Le anteprime, organizzate nella settimana del 20 febbraio, hanno registrato il tutto esaurito a poche ore dall’apertura delle prenotazioni.

Nelle 7 proiezioni in anteprima che si sono tenute in alcuni cinema selezionati dei circuiti The Space e UCI nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio, oltre 2.500 persone hanno letteralmente invaso i cinema. Il tutto esaurito si è registrato in tutte le anteprime di Dragon Ball Super: Broly, da nord a sud d’Italia. 

Maggiori info e trailer su Dragon Ball Super: Broly.

Durante una di queste esclusive anteprime i fan hanno unito le forze per lanciare una potentissima Kamehameha insieme ai doppiatori italiani del film e ai molti cosplayer intervenuti: 

Possiamo senz’altro dire che anche l’Italia é definitivamente entrata nel team dei #Brolyzzati. Preparati per l’evento dell’anno, sblocca la lente Snapchat (http://bit.ly/DBSB_SbloccoLenteSnapchat) e #Brolyzzati anche tu insieme a i tuoi amici. 

Dragon Ball Super: Broly dà appuntamento a tutti il 27 febbraio in 9 cinema The Space* per godersi la versione originale sottotitolata  e  il 28 febbraio, per tutti i fan che lo vorranno vedere in italiano, in tutti i cinema italiani.

Fonte: Comunicato Stampa

Exit mobile version